Capodanno 2012 New York

capodanno new york

capodanno new york

Vuoi trascorrere un capodanno 2012 di magia e festa nella Grande Mela?

La notte del 31 dicembre sono attese a Times Square oltre 1 milione di persone: quest’anno New York festeggia in grande, con ospiti internazionali quali Lady Gaga, Justin Bibier e One Republic.

Gli artisti che prenderanno parte alla 40° edizione del programma televisivo Dick Clarks New Year’s Rockin’ Eve, si esibiranno live dallo spettacolare palco che sarà installato a Times Square.

Un grande concerto dell’ultimo dell’anno che da ormai quarant’anni segna una delle tradizioni newyorkesi per eccellenza!

Il Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve è infatti diventato un appuntamento fisso per tutti i newyorkesi, che per il capodanno 2012, in occasione dei 40 anni del famosissimo show, decidono di festeggiare insieme Lady Gaga, cittadina doc della Grande Mela.

La star che ama reinventarsi e stupire il pubblico continuamente, appena mostratasi sotto una nuova luce in duetto con Tony Bennett sulle note di “The Lady Is A Tramp”, sarà quindi la performer d’eccezione per questo evento unico nel mondo.

Times Square sarà ricoperta da 2.688 cristalli liquidi e alimentata da 32.256 luci LED capaci di creare una palette di oltre 16 milioni di colori!

Ma capodanno è anche una notte carica di aspettative, speranze e desideri.

All’interno del Times Square Visitor Center è stato predisposto un muro, il New Year’s Eve Wishing Wall, dove è possibile appendere il proprio biglietto con su scritte le speranze per l’anno nuovo.

Tutti i desideri e le frasi, saranno poi stampati su dei coriandoli che a mezzanotte voleranno su Times Square, ricoprendola interamente!
E’ possibile inviare il proprio pensiero anche online su timessquarenyc.org.

Previsti inoltre laser show, fuochi d’artificio, musica e danza, parate in costume e tantissimi altri eventi in tutta la città.

Al Central Park la Emerald Nuts Midnight Run, una corsa a mezzanotte di circa 6 Km preceduta da grandi festeggiamenti.

Alla Avery Fish Hall, alle 20 appuntamento con la musica: la New York Philharmonic diretta da Alan Gilbert si esibirà nel concerto “A New Yorker’s New Year’s Eve”, con le composizioni di Leonard Bernstein e George Gershwin. I biglietti possono essere acquistati online su nyphil.org.

Tanti altri i concerti in programma per il Capodanno di New York come Chuck Berry al B.B. King Blues Club & Grill e Assembly of Dust alla Mercury Lounge.

Gogol Bordello si esibirà al Terminal 5, Gov’t Mule al Beacon Theatre, e The Budos Band alla Music Hall of Williamsburg.Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti: ticketmaster.com.

Per un capodanno più romantico si consiglia invece la Circle Line Sightseeing Cruises, sarà possibile ammirare dall’acqua i fuochi d’artificio che illuminano la città e le viste mozzafiato su Lower Manhattan e la Statua della Libertà.

La crociera di Capodanno include open bar, hors d’oeuvre, DJ set e brindisi di mezzanotte, dalle 22 fino all’1 di notte. I biglietti, di $140 sono disponibili su circleline42.com.

Al Queens Theatre a Flushing Meadows-Corona Park nel Queens, il Capodanno si festeggia con le esibizioni degli acrobati e contorsionisti di Golden Dragon Acrobats.

Lo spettacolo inizia alle 19 e include il brindisi di mezzanotte. Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti queenstheatre.org.

Il 31 Dicembre insomma ogni angolo di New York sarà in festa, un’ affascinante metropoli che offrirà come ogni anno una celebrazione unica nel suo genere!

Un ultimo consiglio per un magico capodanno: i migliori punti di osservazione per gli spettacoli pirotecnici sono Grand Army Plaza, West Drive a Prospect Park e a Prospect Park West tra Grand Army Plaza e 9th Street.

Buona vacanza e buon inizio feste da Nerverland.com

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
i 10 buchi del mondo

I 10 Buchi del Mondo!

Next Article
olimpiadi londra 2012

Olimpiadi 2012 Londra

Related Posts