Capodanno 2011: Voli Low Cost?

Il Capodanno si avvicina ed i giorni migliori per prenotare stanno volando via in fretta. Di conseguenza se ancora non hai prenotato il tuo volo per il capodanno, forse questa pagina può esserti utile.

In quest’articolo infatti ho pensato di realizzare un elenco delle compagnie low cost che si stanno preparando al capodanno con delle offerte per prenotare i voli economici in questo periodo dell’anno.

Ryanair: è sicuramente una delle più grandi compagnie low cost europee e mette a disposizione per il Capodanno 2011 diverse offerte per varie destinazioni, fra cui Londra, Parigi, Barcellona, Dublino, Siviglia, Stoccolma, Marsiglia, Madrid, Rodi, Liverpool, Ibiza o Marrakesh… (e molte altre ancora).

Entra sul sito Ryanair per cercare l’offerta migliore.

EasyJet: la compagnia irlandese nota a chi prenota frequentemente voli low cost offre tantissime rotte a prezzi davvero interessanti, oltre alle varie destinazioni per l’Europa (Parigi, Londra, Praga, Amsterdam, Amburgo, Barcellona fra le più gettonate) ci sono tante rotte per l’Italia a prezzi davvero convenienti. Comodo per chi deve o vuole andare a trovare parenti lontani.

Air Berlin: sarà la compagnia che ti farà passare il Capodanno in Germania: Berlino, Hannover, Monaco di Baviera, e molte altre ancora. La compagnia inoltre offre diverse offerte per il periodo di Natale e Capodanno.

Transavia: con partenze da Milano, Napoli, Pisa, Roma e Venezia potrai arrivare in diverse città fra cui Copenaghen e Rotterdam a prezzi sostenibili.

WindJet: Altra low cost che opera tantissimo in Italia e che offre diversi biglietti a basso prezzo in questi giorni.

Vueling: ti porta in Spagna a Capodanno, che ne pensi di andare a Siviglia, Valencia, Madrid, Barcellona, Bilbao?

Wizz Air: offre delle tariffe davvero vantaggiose per Praga, Budapest, Katowice, e molto altro ancora.

Questo è un mini elenco delle compagnie low cost più attive in questi giorni, ovviamente per avere più informazioni visita la pagina dedicata a tutte le “Compagnie Aeree”!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ryanair: Voli Low Cost Anche a Natale e Capodanno?

Next Article

Dove Andare Per Le Vacanze Di Natale 2010?

Related Posts