Capodanno 2009: Cosa fare? Dove Andare?

Capodanno-2009-dove-andare_optSi avvicina velocemente il 31 Dicembre, l’ultimo giorno dell’anno, e sono in tanti a chiedersi cosa fare e/o dove andare per festeggiare l’anno nuovo.

Quest’anno le mete gettonate sono sicuramente le capitali Europee, fra queste Praga, Vienna, Parigi, Barcellona, Berlino, Amsterdam (la città definita “libera e della trasgressione”), Budapest, Londra.

Oltre a queste capitali ci sono altre città e capitali che sono sempre più visitate dagli italiani, fra queste Istanbul, Cracovia, Mosca, sono pronte a sfoderare la loro parte più bella per festeggiare insieme a te l’arrivo dell’anno nuovo!Il mezzo di trasporto più utilizzato è sicuramente l’aereo, grazie alla grande diffusione di voli economici o low cost e pacchetti vacanze last minute, ma ancora oggi c’è chi parte in treno o in pullman (generalmente giovani e/o ragazzi che vedono anche il viaggio come una bella esperienza).

Per chi invece resta in Italia, sicuramente è molto gettonato il capodanno in montagna, ed a primeggiare sarà ancora una volta, per i più “chic” Cortina d’Ampezzo, o Madonna di Campiglio.

Sono già in tanti ad aver preso dalle cantine o dai ripostigli gli sci, pronti a passare qualche settimana all’insegna del relax, del gioco, dello sport.

Anche i massaggi prendono sempre più campo, sia come regali di natale, sia come momento dedicato alla cura di noi stessi.

Le idee per questo capodanno non mancano affatto, tu hai già deciso cosa fare? Dove lo passerai?

Dimenticavo…

C’è chi ha deciso di passare il capodanno all’insegna dell’arte, visitando una delle magiche città italiane: Roma, Venezia, Firenze, in giro per musei (attenzione agli orari ed ai giorni di apertura) o fra le bellezze artistiche e architettoniche che molte città italiane offrono!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
Carta d'Identità

Carta d'Identità Valida Per L'espatrio?

Next Article
Città Italiane: Cremona Storia e Cosa Visitare In Vacanza?

Città Italiane: Cremona Storia e Cosa Visitare In Vacanza?

Related Posts