Easyjet “Ispirami”: Scegli il Tuo Viaggio in Base al Prezzo!

ispirami: il nuovo servizio easyjet

ispirami: il nuovo servizio easyjet
A chi non è mai capitato di non sapere dove andare in vacanza?

Capita spesso di non avere un idea precisa sul viaggio da intraprendere, e presi dalla voglia di partire si ricercano sul web i voli per diverse destinazioni.

Incentivati dal prezzo del biglietto aereo o da un attrattiva in particolare che ci incuriosisce, scegliamo così la nostra destinazione preferita.

Ma queste ricerche impiegano tempo e attenzione, soprattutto se si ha un budget preciso da non sforare.

Easyjet ha pensato proprio a tutti questi fattori e al fatto che spesso i viaggiatori hanno bisogno di essere “ispirati” sul proprio viaggio.

Il nuovo servizio, chiamato proprio “Ispirami”, è una sezione del sito easyjet in cui è possibile inserire quanto vogliamo spendere e da dove vogliamo partire per scoprire fino a dove possiamo volare.

Inserendo per esempio una spesa massima di 40 €, con partenza dall’aeroporto più vicino alla nostra città, potremo trovare voli per Londra, Parigi, Milano, e tante altre destinazioni!

Se poi vogliamo partire in un periodo preciso dell’anno, è possibile anche scegliere tra le partenze previste nei prossimi 14 giorni, 30 giorni, o nell’inverno 2012/2013 e ancora durante l’estate 2013.

Il servizio Ispirami, inoltre, tiene conto anche delle preferenze del viaggiatore e restringe le ricerche in base a ciò che sceglie il cliente.

Preferite le vacanze con la famiglia, in cui anche i bambini possono svolgere attività mentre voi vi rilassate, magari in spiaggia, o un week end di romanticismo in un luogo speciale?

Un viaggio all’insegna del divertimento, in una città piena di vita notturna, o in una piena di cultura in cui potrete girare per i musei e ammirare le bellezze storiche?

Potrete cominciare anche a programmare le vostre vacanze natalizie, magari con una settimana bianca in una località in cui fare sci e altre attività.

Non vi resta che decidere quanto volete spendere e cominciare la ricerca su “Ispirami” della vostra vacanza su misura!

Buona partenza da Nerverland.com

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
compagnie low cost

La Nuova Compagnia Low Cost Lufthansa

Next Article
Paris Gargoyle notre dame

Parigi Halloween 2012

Related Posts