A chi non è mai capitato di non sapere dove andare in vacanza?
Capita spesso di non avere un idea precisa sul viaggio da intraprendere, e presi dalla voglia di partire si ricercano sul web i voli per diverse destinazioni.
Incentivati dal prezzo del biglietto aereo o da un attrattiva in particolare che ci incuriosisce, scegliamo così la nostra destinazione preferita.
Ma queste ricerche impiegano tempo e attenzione, soprattutto se si ha un budget preciso da non sforare.
Easyjet ha pensato proprio a tutti questi fattori e al fatto che spesso i viaggiatori hanno bisogno di essere “ispirati” sul proprio viaggio.
Il nuovo servizio, chiamato proprio “Ispirami”, è una sezione del sito easyjet in cui è possibile inserire quanto vogliamo spendere e da dove vogliamo partire per scoprire fino a dove possiamo volare.
Inserendo per esempio una spesa massima di 40 €, con partenza dall’aeroporto più vicino alla nostra città, potremo trovare voli per Londra, Parigi, Milano, e tante altre destinazioni!
Se poi vogliamo partire in un periodo preciso dell’anno, è possibile anche scegliere tra le partenze previste nei prossimi 14 giorni, 30 giorni, o nell’inverno 2012/2013 e ancora durante l’estate 2013.
Il servizio Ispirami, inoltre, tiene conto anche delle preferenze del viaggiatore e restringe le ricerche in base a ciò che sceglie il cliente.
Preferite le vacanze con la famiglia, in cui anche i bambini possono svolgere attività mentre voi vi rilassate, magari in spiaggia, o un week end di romanticismo in un luogo speciale?
Un viaggio all’insegna del divertimento, in una città piena di vita notturna, o in una piena di cultura in cui potrete girare per i musei e ammirare le bellezze storiche?
Potrete cominciare anche a programmare le vostre vacanze natalizie, magari con una settimana bianca in una località in cui fare sci e altre attività.
Non vi resta che decidere quanto volete spendere e cominciare la ricerca su “Ispirami” della vostra vacanza su misura!
Buona partenza da Nerverland.com