Assicurazioni Pneumatici Gommadiretto

Assicurazioni Pneumatici Gommadiretto

Assicurazioni Pneumatici Gommadiretto – Assicurazioni Pneumatici Gommadiretto – Nel periodo invernale le condizioni climatiche e quelle della strada si possono trasformare bruscamente.

Gli pneumatici invernali garantiscono un elevato grado di sicurezza sulla strada asciutta, quando le temperature sono basse e quando l’asfalto è innevato o ghiacciato.

La maggior parte degli italiani trascorrono le vacanze invernali in posti lontani dalla propria città, per raggiungere le mete invernali, dunque, è necessario avere gli pneumatici giusti, in quanto ci si può trovare in condizioni stradali pericolose a causa del ghiaccio o della neve.

Gommadiretto.it è un servizio di qualità che fa al caso tuo, perché offre ai suoi clienti un’assicurazione sugli pneumatici a prezzi accessibili.Dal giorno 15 Novembre sarà obbligatorio, almeno per alcune strade italiane, montare sulla propria automobile pneumatici invernali.

Con questa misura di sicurezza, infatti, ti è possibile utilizzare l’auto anche nelle condizioni stradali peggiori. Tuttavia, potrebbe risultarti difficile trovare l’offerta migliore in caso di assicurazione degli pneumatici. Per te abbiamo scelto il miglior servizio, che sicuramente ti sorprenderà per la sua disponibilità e per la sua performance.

L’assicurazione pneumatici di Gommadiretto.it s’incarica personalmente di offrirti gratuitamente lo pneumatico o gli pneumatici danneggiati. Questo avviene tramite un agente Gommadiretto.it con l’immediata consegna presso il partner che indicherai che va a montare le gomme.

Tuttavia, ti ricordiamo che le spese del montaggio sono a carico tuo.Hai la possibilità di approfittare di questa assicurazione direttamente al momento dell’acquisto dei nuovi pneumatici. In caso di danni, devi eseguire la registrazione dei danni degli pneumatici sul forum online del servizio. Effettuare l’ordine delle gomme per avere una sostituzione veloce e gratuita, e indicare un partner per il montaggio, che si trova nella tua città.

Sicuramente, Gommadiretto.it è il servizio più affidabile che ci sia sul web, in quanto ti permette anche di acquistare pneumatici invernali a prezzi accessibili. La silice, combinata con altri particolari polimeri, permette agli pneumatici invernali di scaldarsi prima delle gomme normali quando le temperature raggiungono temperature molto basse. La rivoluzione vera e propria delle gomme da neve sta proprio nel loro livello di comfort e nelle loro performance sulla strada asciutta.

L’assicurazione pneumatici Gommadiretto.it, quindi, copre tutte le gomme nuove di marca, acquistate sul sito web e che sono indicate nella fattura. Dopo aver scelto gli pneumatici, nel carrello ti verrà proposto di stipulare l’assicurazione pneumatici, che verrà attivata dopo l’acquisto.

Per quanto concerne il prezzo dell’assicurazione pneumatici completa, questa ammonta per ogni gomma a € 3,90 per un tempo massimo di 12 mesi e di € 7,50 per la durata di due anni. L’assicurazione entra in vigore dal momento in cui vengono montati sull’auto o dal giorno in cui vengono consegnati.

Questa assicurazione ha validità in tutti i confini geografici europei, assicurandoti dai danni che rientrano nella copertura stabilita.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
Ottenere il modulo ESTA per entrare negli USA

Ottenere il modulo ESTA per entrare negli USA

Next Article
Cosa Visitare in Vacanza a Cracovia

Cosa Visitare in Vacanza a Cracovia?

Related Posts