Assicurazione di Viaggio 2011 Con Mondial Assistance?

Mondial Assistance assicurazione di viaggio giugno 2011

Mondial Assistance assicurazione di viaggio giugno 2011Mondial assisatance è un nome molto conosciuto, leader mondiale nell’assicurazione dei viaggi, permette anche ai viaggiatori fai da te di crearsi una propria assicurazione per evitare brutte sorprese durante la vacanza estiva tanto attesa.

Capita infatti, durante la vacanza, qualche imprevisto che potrebbe rendere il momento di relax un vero e proprio incubo.

Quando si acquista una vacanza o un viaggio ad esempio presso una agenzia di viaggi non si fa caso a cosa comprende l’assicurazione, e moltissime persone vedono l’assicurazione come un “costo aggiuntivo superfluo”.

Mondial Care è il prodotto di punta di Mondial Assistance, specialmente per chi vuole viaggiare quest’estate verso gli Stati uniti o il Canada.

Stipulando l’assicurazione direttamente online infatti ci sono tantissimi vantaggi: l’assicurazione dura fino a 45 giorni ed è valida per ogni tipo di vacanza, ognuna delle quali avrà dei benefici particolari (massimale illimitato, spese mediche, …).

Per esempio per chi sceglie di viaggiare in Italia i “Massimali per le spese mediche” sono pari a 10,500 euro, nel resto del mondo 155.000 euro, in Usa e Canada illimitati.

C’è una centrale operativa a disposizione di chi stipula l’assicurazione che è attiva 24 ore su 24; è previsto il trasporto per il rientro sanitario compreso il rientro di familiari e compagni di viaggio assicurati; consulenza medica telefonica; viaggio di un familiare in caso di ricovero, invio di medicinali urgenti; interprete a disposizione, assistenza durante il tragitto verso la località scelta per la nostra vacanza.

E sempre Mondial Assistance ha pensato anche ad una polizza per chi effettua brevi soggiorni in Europa, al costo di 9,90 euro!

Si tratta di EuroCity Weekend, valid per soggiorni fino a quattro giorni nell’Europa che permette di avere molti vantaggi come copertura per le spese mediche, o il visto per chi vuole andare in Russia.

Servizi di assistenza sanitaria, rimborso di acquisti di prima necessità in caso di furto, scippo o rapina, e molto altro ancora.

Mondial Assistance da anni è un marchio leader nel mercato delle Assicurazioni, sono sicuramente valide entrambe le assicurazioni lanciate, ed a mio avviso, specialmente per i giovani, al “EuroCity Weekend” è davvero interessante, visto anche il prezzo.

E’ importante viaggiare assicurati ed essere tranquilli per la nostra vacanza, tu hai mai fatto una assicurazione di viaggio? Vuoi raccontare la tua esperienza?

Lascia un commento su Nerverland.com, il portale dedicato ai voli low cost, i viaggi e le vacanze!

Articolo sponsorizzato

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
cani e vacanze 2011

In Vacanza 2011 Con Il Cane?

Next Article
Zehst aereo superveloce

Zehst: L'Aereo Superveloce: Parigi - New York In 90 Minuti?

Related Posts