Alitalia e Torino Caselle News Giugno 2011

Alitalia offerte

Alitalia offerteA quanto pare ci sono delle novità  particolarmente interessanti che riguardano la compagnia aerea Alitalia e l’aeroporto di Torino Caselle.

La compagnia di bandiera italiana ha infatti proposto delle interessantissime offerte “low cost” per Roma, per Olbia (solo d’estate) e per Lamezia Terme.

Ha aumentato il numero di voli per Amsterdam (passando da uno a due al giorno) consolidato la tratta Mosca ed eliminato Berlino ed Istanbul dalle rotte coperte dall’aeroporto.

Adesso da Torino Alitalia permette di volare ad Olbia ed a Lamezia Terme (vi è un’offerta dedicata a Roma che parte da 49 euro con tasse e supplementi inclusi).

E’ disponibile il volo stagionale per Olbia dal 24 luglio al 4 settembre che partirà  il venerdì e la domenica in orari comodi per chi decide di partire per il weekend con tariffe a partire da 60 euro, ancora una volta i prezzi comprendono le tasse ed i supplementi e saranno disponibili per chi acquisterà  con qualche giorno di anticipo (almeno tre giorni prima della partenza).

Infine, dal 4 luglio all’11 settembre ci saranno dieci voli la settimana che collegheranno Torino a Lamezia Terme e da quattordici a quindici le frequenze per i voli verso Amsterdam e Mosca.

Ahimè, come segni negativi ci sono il volo per Berlino che verrà  eliminato perchè non è produttivo per l’Azienda ed il volo per Instanbul, che verrà  rimosso da luglio.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article
vacanze estate

Vacanze Estate 2011 Mete Gettonate?

Next Article
cani e vacanze 2011

In Vacanza 2011 Con Il Cane?

Related Posts