A quanto pare ci sono delle novità particolarmente interessanti che riguardano la compagnia aerea Alitalia e l’aeroporto di Torino Caselle.
La compagnia di bandiera italiana ha infatti proposto delle interessantissime offerte “low cost” per Roma, per Olbia (solo d’estate) e per Lamezia Terme.
Ha aumentato il numero di voli per Amsterdam (passando da uno a due al giorno) consolidato la tratta Mosca ed eliminato Berlino ed Istanbul dalle rotte coperte dall’aeroporto.
Adesso da Torino Alitalia permette di volare ad Olbia ed a Lamezia Terme (vi è un’offerta dedicata a Roma che parte da 49 euro con tasse e supplementi inclusi).
E’ disponibile il volo stagionale per Olbia dal 24 luglio al 4 settembre che partirà il venerdì e la domenica in orari comodi per chi decide di partire per il weekend con tariffe a partire da 60 euro, ancora una volta i prezzi comprendono le tasse ed i supplementi e saranno disponibili per chi acquisterà con qualche giorno di anticipo (almeno tre giorni prima della partenza).
Infine, dal 4 luglio all’11 settembre ci saranno dieci voli la settimana che collegheranno Torino a Lamezia Terme e da quattordici a quindici le frequenze per i voli verso Amsterdam e Mosca.
Ahimè, come segni negativi ci sono il volo per Berlino che verrà eliminato perchè non è produttivo per l’Azienda ed il volo per Instanbul, che verrà rimosso da luglio.