Air Italy Nuova Tratta Roma Torino

Air-Italy-newsDa oggi, 31 Maggio 2010, sarà disponibile una nuova tratta aerea con la compagnia aerea Air Italy: Roma – Torino!

La compagnia aerea italiana Air Italy ha stretto un accordo con Alitalia ed effettuerà dei voli con partenza da Roma Fiumicino e destinazione Torino diponendo di ben tredici voli (di cui due air italy e undici alitalia).

I voli Roma Torino partiranno ai seguenti orari: 7.00 – 10.30 – 18.45.

I voli Torino Roma partiranno invece alle: 9.00 – 17.10 – 20.35.

La nuova tratta inoltre va ad aggiungersi al collegamento Roma-Verona già funzionante da più di un anno con tre frequenze giornaliere.

Giuseppe Gentile, attuale presidente e amministratore delegato di Air Italy ha dichiarato:

Fiumicino rappresenta uno snodo fondamentale per il traffico aereo nazionale e per Air Italy il collegamento Roma-Torino è un ulteriore passo avanti verso il potenziamento della presenza della compagnia, che, tra l’altro, ha approvato la scorsa settimana con soddisfazione i risultati economici 2009 e guarda al futuro con fiducia.

Il vice president di Alliances and Network Agreements di Alitalia Andrea Tucci ha affermato:

Lo sviluppo della collaborazione con Air Italy rappresenta un passo importante della strategia Alitalia. Grazie agli accordi di code-share Alitalia rafforza la propria presenza sul mercato, aggiungendo al portafoglio di prodotto offerto nuovi servizi assicurati anche dallo sviluppo della rete di Air Italy

Air Italy ha chiuso il biennio 2008/2009 in crescita anche se ha subito danni non indifferenti dopo l’emergenza determinata dall’eruzione del vulcano islandese. Gli obiettivi di Air Italy? Raggiungere nel 2010/2011, i 300 mila passeggeri.

Cerchi un b&b? Prova a cercare su Booking.com

Cerchi un Hotel? Cercalo su Hotels.com!

Prenota il tuo Volo Low Cost con eDreams!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Informazioni Alitalia: Compagnie Aeree

Next Article

Turismo Responsabile: Cosa è?

Related Posts